EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Denis Lemi Zakaria Lako Lado of Juventus in action during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on February 26, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Contro l’Empoli la Juventus è riuscita a portare a casa i tre punti, trascinata da un Vlahovic in stato di grazia. Dopo i pareggi di Milan e Inter e la vittoria del Napoli sulla Lazio, ora i bianconeri possono addirittura ricominciare a pensare allo Scudetto. Purtroppo però non ci sono solo buone notizie. Nel corso del match contro la squadra di Andreazzoli, infatti, Dennis Zakaria è stato costretto al cambio, fermato da un problema muscolare. Il centrocampista svizzero ha sentito tirare l’adduttore della gamba sinistra e dopo essersi accasciato a terra è stato subito sostituito. Un infortunio che desta molta preoccupazione in casa Juventus, soprattutto dopo quanto successo a McKennie.
Non sono ancora ben chiari i tempi di recupero per l’ex Borussia Monchegladbach, ma di sicuro lo svizzero sarà assente nel match di Coppa Italia contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri si ritroverà quindi a non avere alternative a centrocampo: gli unici giocatori disponibili sono Locatelli, Arhur e Rabiot. Fino a che il classe 1996 non sarà guarito dall’infortunio questi tre dovranno fare gli straordinari, chiamati ad essere sempre titolari in Coppa Italia, Serie A e Champions League. E’ emergenza totale.
Un altro giocatore in infermeria è Paulo Dybala, che sembra essere ormai vicino al rientro. Il fantasista argentino potrebbe giocare già contro la Fiorentina, da titolare o a partita in corso. Niente da fare, invece, per Rugani e Alex Sandro, ancora ai box. Stagione finita per Chiesa, McKennie e Kaio Jorge. Gli infortuni hanno massacrato la formazione bianconera, che in una stagione complicata come questa è stata sicuramente anche molto sfortunata. Le prossime settimane saranno fondamentali per la stagione bianconera, impegnata su più fronti. Prima la Fiorentina in Coppa Italia, poi due partite di campionato (Spezia e Sampdoria) e infine il ritorno del match di Champions League contro il Villareal. I bianconeri riusciranno ad uscire indenni da questo incredibile tour de force?
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.