Wojciech Szczesny
Parlando di manovre in uscita in casa Juve oggi il Corriere della Sera fa il nome di Wojciech Szczesny inserito nell’elenco dei possibili partenti. Nelle prossime ore Cristiano Giuntoli sarà di ritorno dagli Stati Uniti (in anticipo rispetto alla squadra) per concludere alcune operazioni. Il Bayern Monaco in queste ore si è affacciato per fare un primo sondaggio.
Sulla lista del Bayern ci sono anche Giorgi Mamardashvili del Valencia, David De Gea svincolatosi dal Manchester United e David Raya del Brentford. Insomma: le opzioni non mancano, ma il portiere della Juventus è l’indiziato numero uno al momento. I bavaresi sono alla ricerca di un sostituto di Sommer -vicino all’Inter- ed aspettare che il 37enne Manuel Neuer recuperi al 100% dopo l’ennesimo infortunio. Il numero uno polacco farebbe comodo ai tedeschi e l’operazione porterebbe 10 milioni di euro nelle casse bianconere. Con la partenza di Szczesny la società inoltre si alleggerirebbe dei 13 milioni lordi all’anno per le prossime due stagioni.
Dopo lo sgarbo legato alla trattativa per Lukaku, con l’arrivo dell’ex Arsenal al Bayern Monaco, indirettamente la Juve farebbe un favore all’Inter ‘liberando’ lo svizzero Sommer.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…