Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri
Saranno due i giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri ai suoi. Dopo la pesante vittoria di ieri sera al Maradona contro i Campioni d’Italia in carica, l’ex tecnico di Napoli e Juventus ha deciso di lasciare un giorno in più ai biancocelesti. Dopo la sosta appuntamento con il passato per il tecnico toscano che tornerà all’Allianz il prossimo 16 settembre alle ore 15.00 contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Gli uomini di Sarri nelle ultime tre hanno collezionato una sola vittoria e due sconfitte consecutive (una in casa e una in trasferta), contro due avversarie che -almeno sulla carta- sembravano alla portata della Lazio.
Tabù Juve per i biancocelesti sfatato lo scorso 8 aprile all’Olimpico di Roma (grazie ai gol di Milinkovic-Savic e Zaccagni a cui aveva risposto Rabiot per la rete del momentaneo 1-1). La storia parla tuttavia di un bilancio nettamente favorevole ai padroni di casa con ben 85 successi targati Juve, 38 pareggi e 35 vittorie laziali. Per la 4° giornata di campionato andrà in scena la 159a sfida tra le due compagini.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…