giuntoli napoli
Le dimissioni del vecchio Cda a novembre hanno colpito tutti dal presidente Agnelli a Paratici, ma non il direttore sportivo Cherubini. Da tempo la Juve è però alla ricerca di un nuovo ds, una figura con più esperienza che possa aiutare la Vecchia Signora in una fase così complicata, sul campo e fuori. Nella lista dei bianconeri troviamo nomi di spicco come Carnevali del Sassuolo, ma soprattutto Giuntoli del Napoli.
Il ds azzurro, infatti, è stato uno dei principali artefici del super Napoli di Spalletti. Dalle cessioni di Insigne e Koulibaly dino all’acquisto di Kvara e Kim: sua la scelta di puntare su Osimhen, sua l’idea Anguissa e Lobotka, Giuntoli non ha sbagliato neanche una scelta. Intervistato nel prepartita del match contro la Juve il ds ha però smentito le voci di mercato: “Sono indiscrezioni giornalistiche. Se mi chiamo fuori? Ho un contratto con il Napoli, non c’è niente di nuovo”.
L’altro grande protagonista in casa Napoli è l’allenatore Luciano Spalletti. Su di lui Giuntoli ha aggiunto: “De Laurentiis l’ha confermato con una lettera dopo il Milan? Da parte nostra l’abbiamo sempre confermato. Non è tanto il momento, adesso, dopo o prima. Il mister è confermatissimo e la cosa non fa notizia“.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…