giuntoli napoli
Le dimissioni del vecchio Cda a novembre hanno colpito tutti dal presidente Agnelli a Paratici, ma non il direttore sportivo Cherubini. Da tempo la Juve è però alla ricerca di un nuovo ds, una figura con più esperienza che possa aiutare la Vecchia Signora in una fase così complicata, sul campo e fuori. Nella lista dei bianconeri troviamo nomi di spicco come Carnevali del Sassuolo, ma soprattutto Giuntoli del Napoli.
Il ds azzurro, infatti, è stato uno dei principali artefici del super Napoli di Spalletti. Dalle cessioni di Insigne e Koulibaly dino all’acquisto di Kvara e Kim: sua la scelta di puntare su Osimhen, sua l’idea Anguissa e Lobotka, Giuntoli non ha sbagliato neanche una scelta. Intervistato nel prepartita del match contro la Juve il ds ha però smentito le voci di mercato: “Sono indiscrezioni giornalistiche. Se mi chiamo fuori? Ho un contratto con il Napoli, non c’è niente di nuovo”.
L’altro grande protagonista in casa Napoli è l’allenatore Luciano Spalletti. Su di lui Giuntoli ha aggiunto: “De Laurentiis l’ha confermato con una lettera dopo il Milan? Da parte nostra l’abbiamo sempre confermato. Non è tanto il momento, adesso, dopo o prima. Il mister è confermatissimo e la cosa non fa notizia“.
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…