giuntoli napoli
Le dimissioni del vecchio Cda a novembre hanno colpito tutti dal presidente Agnelli a Paratici, ma non il direttore sportivo Cherubini. Da tempo la Juve è però alla ricerca di un nuovo ds, una figura con più esperienza che possa aiutare la Vecchia Signora in una fase così complicata, sul campo e fuori. Nella lista dei bianconeri troviamo nomi di spicco come Carnevali del Sassuolo, ma soprattutto Giuntoli del Napoli.
Il ds azzurro, infatti, è stato uno dei principali artefici del super Napoli di Spalletti. Dalle cessioni di Insigne e Koulibaly dino all’acquisto di Kvara e Kim: sua la scelta di puntare su Osimhen, sua l’idea Anguissa e Lobotka, Giuntoli non ha sbagliato neanche una scelta. Intervistato nel prepartita del match contro la Juve il ds ha però smentito le voci di mercato: “Sono indiscrezioni giornalistiche. Se mi chiamo fuori? Ho un contratto con il Napoli, non c’è niente di nuovo”.
L’altro grande protagonista in casa Napoli è l’allenatore Luciano Spalletti. Su di lui Giuntoli ha aggiunto: “De Laurentiis l’ha confermato con una lettera dopo il Milan? Da parte nostra l’abbiamo sempre confermato. Non è tanto il momento, adesso, dopo o prima. Il mister è confermatissimo e la cosa non fa notizia“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport