di maria argentina mondiale qatar 2022
“CAMPIONI DEL MONDO!“, questo è stato l’urlo di gioia (social) di Angel Di Maria. Dopo aver saltato la semifinale l’attaccante della Juve contro la Francia è partito titolare, facendo vedere al mondo 60 minuti circa di classe pura. Passaggi di prima, un rigore guadagnato e un gol: prestazione assoluta. Per La Gazzetta dello Sport è da 8,5: “Solo una domanda: quando lo rivedremo così alla Juve? Decisivo come Messi. Si prende il rigore dell’1-0, segna il 2-0, fa un lavoro tattico perfetto a sinistra. Esce perché non ha autonomia e l’Argentina trema”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmVB4FASKrj/”]
Una domanda più che legittima, perchè se in questo Mondiale ha dimostrato ancora una volta di poter essere decisivo, non si può dire altrettanto per quanto visto a Torino. Con la casacca bianconera il Fideo ha collezionato più infortuni che gol, facendo storcere il naso a più di qualche tifoso della Vecchia Signora.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmVI1oNyhyP/”]
Nel frattempo però l’attaccante argentino si gode la vittoria e sui social ha ringraziato la sua famiglia, che è stata sempre al suo fianco: “Non mi hanno mai fatto abbattere e mi hanno sempre sostenuto fino alla morte. Voglio solo dirvi grazie mille per essere sempre al mio fianco. Vi amo con tutta la mia anima. CAMPIONI DEL MONDO ❤️”.
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…