In vista della prossima stagione la Juve dovrà rifare completamente l’attacco. Gli unici sicuri del posto sembrano infatti Vlahovic e Chiesa. In due, Dybala e Bernardeschi, hanno già lasciato Torino, Morata e Kean potrebbero fare lo stesso. Se la squadra di Massimiliano Allegri vorrà tornare subito a vincere serviranno dei rinforzi di livello. Dei, al plurale, perchè non ne basterà uno. Ma chi sono gli obiettivi della Vecchia Signora? Fino a pochi mesi fa gli obiettivi in cima alla lista erano Zaniolo e Raspadori, ora però la situazione è cambiata. La dirigenza ha deciso infatti di cambiare strategia, preferendo puntare sull’esperienza. Largo a Di Maria, occhio a Kostic.
Ma quindi Raspadori e Zaniolo sono ormai obiettivi sfumati? Non proprio. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato proprio del futuro dell’attaccante della Roma: “Zaniolo non ha alcun tipo di prevenzione nei riguardi della Roma, le sue recenti parole sono state sincere, nella Capitale sta bene. Però, è consapevole che la richiesta di ingaggio potrebbe fare a cazzotti con la necessità di stare sempre attenti al monte ingaggi. E se diventasse inevitabile finire sul mercato? La Juve lo ha messo in cima alla lista lo scorso gennaio, l’interesse resiste malgrado i bianconeri siano su altre piste (Di Maria e Kostic), volendo comunque prendere due esterni offensivi. Il Milan è il nuovo che avanza, non da oggi ma da un mese abbondante: il profilo piace molto a Paolo Maldini che lo ritiene ideale per un salto di qualità sulla fascia destra offensiva”.
Roma, Juve e Milan, tre delle più grandi squadre del campionato italiano di Serie A sulle tracce del talento classe 2000. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma si prospetta radioso. I bianconeri per il momento lo osservano da lontano: alle giuste condizioni potrebbe tornare di moda.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport