Angel Di Maria
[fncvideo id=697849 autoplay=true]
Dybala e Bernardeschi hanno salutato la Juve, Morata non è stato, almeno per il momento, riscattato e Kean potrebbe partire. Il reparto offensivo della Juve è in questo momento un cantiere a cielo aperto, completamente da ristrutturare. Al momento se si volesse provare a costruire un tridente con i giocatori sicuri del posto avremmo soltanto Chiesa, Vlahovic e Cuadrado. Il resto è un enorme punto di domanda. Uno dei principali obiettivi della dirigenza bianconera sarà quindi quello di rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in questa zona del campo.
L’obiettivo numero uno della Juve è ormai chiaro a tutti: Angel Di Maria. L’attaccante argentino è in questo momento in vacanza ad Ibiza, a poco più di un’ora di areo da Torino. La speranza dei bianconeri è che anche la trattativa sia ormai vicino. Fino a pochi giorni fa la pista che portava al Fideo sembrava destinata a chiudersi ma ora la situazione è cambiata di nuovo. Pare infatti che l’ex PSG sia rimasto colpito dall’insistenza della Juve e che per questo stia davvero considerando la proposta bianconera: contratto di un solo anno da 7 milioni. Poi Di Maria sarebbe libero di tornare in patria e chiudere la carriera al Rosario Central. Nei prossimi giorni è attesa la risposta del giocatore. Se dovesse dire di sì, potrebbe sbloccarsi anche l’affare Kostic: con Di Maria preso a parametro zero la Juve avrebbe a disposizione il denaro per chiudere il colpo. Costo del cartellino 15 milioni di euro circa.
Nel frattempo Domenico Berardi, altro nome accostato ai bianconeri, pensa a tutto tranne che al Sassuolo o alla Juve. L’attaccante italiano, infatti, si è da poco sposato con la sua dolce metà e al momento si sta godendo la luna di miele. Se i bianconeri dovessero chiudere per Di Maria, l’esterno neroverde rimarrebbe al Sassuolo.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Ce6aPgTo4sg/”]
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…