Angel Di Maria
Trauma contusivo alla caviglia destra. Questo è il motivo ufficiale per il quale Angel Di Maria non è stato convocato per la partita contro il Bologna. Un forfait a sorpresa, che rischia di essere pesantissimo per la squadra di Massimiliano Allegri. I bianconeri infatti hanno un serio problema in attacco, con Kean infortunato e Vlahovic convocato ma non al meglio. Gli unici due attaccanti a disposizione contro la squadra di Motta saranno Milik e Chiesa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dietro alla mancata convocazione di Di Maria ci sarebbe qualcosa di più. Pare infatti che l’argentino non sia veramente infortunato ma che abbia chiesto di non essere convocato dopo aver scoperto di non essere titolare. Uno scenario che se confermato aprirebbe diverse domande sulle condizioni dello spogliatoio bianconero e di Massimiliano Allegri.
Nelle ultime uscite tutta la Juve, Massimiliano Allegri in primis, è sembrata particolarmente nervosa e il forfait di Di Maria potrebbe essere l’ennesimo segnale di allarme. Tra penalizzazioni e risultati altalenanti, questa per i bianconeri è stata una stagione particolarmente difficile: l’impressione è che arrivati a poche giornate dal termine le energie fisiche ma soprattutto mentali stiano venendo a mancare. Cosa succederà? Staremo a vedere.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport