39308332ddea319b5bdf2e3441304c33-scaled.jpg
Il futuro di Alvaro Morata dipenderà molto dal nodo sulla clausola rescissoria. Il centravanti ex Juve, è pronto per tornare in Serie A. La Roma al momento è in pole position: Tiago Pinto oggi si vedrà con l’agente del giocatore (Juanma Lopez) per fare il punto. Per l’Atletico Madrid la clausola ammonterebbe a 21 milioni di euro, mentre secondo l’entourage del giocatore si parla di circa 10 milioni.
Se fossero i Colchoneros ad avere la meglio, la trattiva non andrà avanti, altrimenti la Roma spingerà per portarlo alla corte di José Mourinho superando la concorrenza. Per gli spagnoli Morata non è vendita e l’unica opzione per farlo partire -come rivelato da Gianluca Di Marzio– sarebbe la clausola e la formula del prestito con diritto di riscatto non sarebbe accettata.
Sul giocatore resta vivo anche l’interesse dell’Inter, del Milan e della Juventus (che già lo ha ‘ospitato’ in due fasi diverse), anche se i bianconeri restano in attesa della cessione di Federico Chiesa. Sullo sfondo rimane anche l’Arabia Saudita. Tuttavia l’intenzione del giocatore è chiara: “Voglio andare alla Roma”. I giallorossi avrebbero pronto un quadriennale da 4,5 milioni netti (più bonus) a stagione. I Friedkin non hanno ancora dato il nulla osta in realtà: va ricordato che la proprietà non ama spendere per calciatori Over 30, anche se per Morata potrebbero fare un’eccezione (come rivela il Corriere dello Sport).
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport