Adrien Rabiot
Giornata di grande festa in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di uno dei giocatori più decisivi di questa stagione: Adrien Rabiot. Dopo essere stato a un passo dalla cessione, Cavallo Pazzo ha fatto il salto di qualità trascinando i bianconeri in più occasioni: rinnoverà? Troppo presto per dirlo. L’unica cosa che conta oggi è fargli gli auguri. Ecco il comunicato del club bianconero: “Come quasi sempre capita a chi compie gli anni durante la stagione, anche quello di Rabiot sarà un compleanno passato a lavorare sul campo.
Oggi, lunedì 3 aprile, Adrien spegne 28 candeline, ma siamo sicuri che il regalo più grande lo aspetterà al triplice fischio del Derby d’Italia che si giocherà martedì 4 all’Allianz Stadium e sarà valevole per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Una cosa è certa, però: sarà un compleanno dal sapore dolce per il centrocampista francese. La sua stagione è stata semplicemente fantastica fino a questo momento. Rabiot ha giocato 33 partite quest’anno, tra tutte le competizioni, segnando 9 reti e diventando per distacco il centrocampista bianconero più prolifico.
Gol, sì, ma anche tanta corsa e soprattutto tanto carattere. Adrien, infatti, è diventato con il passare dei mesi un vero e proprio trascinatore, oltre a essere un elemento fondamentale all’interno della rosa bianconera. E noi, nel giorno del suo ventottesimo compleanno, gli facciamo sentire tutto il nostro affetto. Bon anniversaire, Cavallo Pazzo!“.
(juventus.com)
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…