JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’Inter crolla contro la Fiorentina. Inzaghi: “Conosciamo bene la Juve”

L’Inter crolla contro la Fiorentina. Inzaghi: “Conosciamo bene la Juve” - immagine 1
Seconda sconfitta consecutiva in campionato per l'Inter, che si prepara a sfidare la Juve in Coppa Italia: le parole di Inzaghi

redazionejuvenews

Continua il periodo di forma negativo dell'Inter, che ieri ha perso 0-1 contro la Fiorentina. Per i nerazzurri salgono a tre le sconfitte nelle ultime cinque partite giocate, con un pareggio e una vittoria a completare il quadro. La squadra di Inzaghi è in piena crisi, soprattutto in attacco, e martedì si prepara a sfidare la Juve nella semifinale di andata di Coppa Italia. Chi vincerà?

Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita Inzaghi ha detto: "Sono tre partite di campionato che non segniamo, non c'era mai successo e quello che stiamo facendo in questo momento non basta.Ci sono delle colpe, non ho nulla da dire sull'impegno: hanno dato tutti tutto, dobbiamo essere più lucidi e cattivi, ma non riguarda solo gli attaccanti ma tutta la squadra. Abbiamo creato tantissimo e perdere 1-0 ci fa molto male. Dobbiamo lavorare più e meglio. Io in primis".

Chiosa finale sul match in programma contro la Juve: "Per fortuna c'è una partita tra 72 ore, con un avversario che conosciamo e avrà la nostra stessa voglia.Abbiamo perso due partite pesanti, davanti ai nostri tifosi. Dovremo essere bravi a leccarci le ferite. Sapete tutti il calendario che ci aspetta da qui a fine aprile, sono nove partite di una difficoltà estrema. Le dovremo fare nel modo migliore".