JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, tanti auguri Cavallo Pazzo! Rabiot compie 28 anni

Adrien Rabiot
Oggi è il compleanno di Adrien Rabiot, che festeggia i 28 anni: gli auguri della Juve per il centrocampista francese

redazionejuvenews

Giornata di grande festa in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di uno dei giocatori più decisivi di questa stagione: Adrien Rabiot. Dopo essere stato a un passo dalla cessione, Cavallo Pazzo ha fatto il salto di qualità trascinando i bianconeri in più occasioni: rinnoverà? Troppo presto per dirlo. L'unica cosa che conta oggi è fargli gli auguri. Ecco il comunicato del club bianconero: "Come quasi sempre capita a chi compie gli anni durante la stagione, anche quello di Rabiot sarà un compleanno passato a lavorare sul campo.

Oggi, lunedì 3 aprile, Adrien spegne 28 candeline, ma siamo sicuri che il regalo più grande lo aspetterà al triplice fischio del Derby d'Italia che si giocherà martedì 4 all'Allianz Stadium e sarà valevole per l'andata della semifinale di Coppa Italia. Una cosa è certa, però: sarà un compleanno dal sapore dolce per il centrocampista francese. La sua stagione è stata semplicemente fantastica fino a questo momento. Rabiot ha giocato 33 partite quest'anno, tra tutte le competizioni, segnando 9 reti e diventando per distacco il centrocampista bianconero più prolifico.

Gol, sì, ma anche tanta corsa e soprattutto tanto carattere. Adrien, infatti, è diventato con il passare dei mesi un vero e proprio trascinatore, oltre a essere un elemento fondamentale all'interno della rosa bianconera. E noi, nel giorno del suo ventottesimo compleanno, gli facciamo sentire tutto il nostro affetto. Bon anniversaire, Cavallo Pazzo!".

(juventus.com)