86316bc7eb0e01122dc509c73c18a272-scaled.jpg
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto festeggiare il compleanno di Locatelli: “È il terzo compleanno in bianconero per Manuel Locatelli, che oggi – lunedì 8 gennaio 2024 – compie 26 anni. Manuel, partita dopo partita, è diventato un punto di riferimento in mezzo al campo. Il suo spirito di sacrificio, il suo impegno e la sua professionalità sono un esempio per molti. È stato, infatti, il giocatore più utilizzato da Mister Allegri nell’anno che si è appena concluso, dando il massimo in ogni singolo match e totalizzando 50 presenze nel 2023.
Loca, a dire il vero, negli ultimi mesi ha già avuto molto da festeggiare: ci ha regalato un’emozionante vittoria segnando il gol decisivo a San Siro contro il Milan, ha prolungato il suo contratto e ha anche indossato la fascia di capitano, guidando – in assenza dell’infortunato Danilo – la squadra con grande leadership.
Ora, ad attenderlo e ad attenderci, c’è una seconda parte di stagione intensa e importante e siamo sicuri che Manuel sarà pronto a dare continuità alle sue prestazioni e a lottare con e per la squadra, a partire dal quarto di finale di Coppa Italia di giovedì (11 gennaio, ndr) contro il Frosinone, all’Allianz Stadium. Tantissimi auguri, Loca, da tutti noi e da tutti i tifosi bianconeri!”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport