news

Juve, Danilo: “Faccio mea culpa, sto facendo un po’ fatica”

Danilo
Le parole del difensore della Juve Danilo ai microfoni di Dazn al termine del match di Serie A contro la Salernitana
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato da Dazn al termine del match di Serie A contro la Salernitana il difensore della Juve Danilo ha detto: "Questa vittoria è veramente importante, sapevamo che non sarebbe stata la stessa gara della Coppa, ma comunque avevamo quello in testa. Dovevamo avere un atteggiamento positivo, di concentrazione, di stare dentro la partita per 90 minuti e lo abbiamo fatto bene. Il mister ha detto qualcosa di molto importante qualche giorno fa, cioè che per ricostruire ci vuole tempo, anche anni per costruire una mentalità vincente. Ora le cose vanno meglio e i ragazzi hanno un po’ più di fiducia in se stessi, quello è molto importante".

Sulle ultime prestazioni: "La prima cosa che devo dire è che devo fare anche mea culpa, tranne la gara con il Napoli, nelle altre partite sto facendo un pelino più di fatica a trovare la mia condizione migliore. Ma la squadra mi supporta e andiamo avanti. Sì, dobbiamo avere paura di prendere gol, è stata la nostra forza, ma dobbiamo guardare anche quando fatto di buono perchè abbiamo avuto pazienza nel girare la palla, nel trovare gli spazi e oggi non era scontato".

Chiosa finale su Vlahovic: "Sono contentissimo per Dusan, ma questo è il risultato del lavoro che fa da mesi. La gente si chiedeva dove fosse e lui lavorava zitto, cercava di migliorare e ora i risultati si vedono. Lui segna di più, è più sereno e anche noi compagni siamo contenti. Ma anche lui è consapevole che c’è tanto da fare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.