news

Juve, tanti auguri Manuel! Locatelli compie 26 anni

Manuel Locatelli
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto festeggiare il compleanno di Locatelli che oggi compie 26 anni
Roberto Maccarone Redattore 

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto festeggiare il compleanno di Locatelli: "È il terzo compleanno in bianconero per Manuel Locatelli, che oggi - lunedì 8 gennaio 2024 - compie 26 anni. Manuel, partita dopo partita, è diventato un punto di riferimento in mezzo al campo. Il suo spirito di sacrificio, il suo impegno e la sua professionalità sono un esempio per molti. È stato, infatti, il giocatore più utilizzato da Mister Allegri nell'anno che si è appena concluso, dando il massimo in ogni singolo match e totalizzando 50 presenze nel 2023.

Loca, a dire il vero, negli ultimi mesi ha già avuto molto da festeggiare: ci ha regalato un'emozionante vittoria segnando il gol decisivo a San Siro contro il Milan, ha prolungato il suo contratto e ha anche indossato la fascia di capitano, guidando - in assenza dell'infortunato Danilo -  la squadra con grande leadership.

Ora, ad attenderlo e ad attenderci, c'è una seconda parte di stagione intensa e importante e siamo sicuri che Manuel sarà pronto a dare continuità alle sue prestazioni e a lottare con e per la squadra, a partire dal quarto di finale di Coppa Italia di giovedì (11 gennaio, ndr) contro il Frosinone, all'Allianz Stadium. Tantissimi auguri, Loca, da tutti noi e da tutti i tifosi bianconeri!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.