ROME, ITALY - MAY 12: Lega Serie A President Lorenzo Casini with the SS Lazio President Claudio Lotito during the visits SS Lazio training sport centre on May 12, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il caso scommesse ha colpito duramente il calcio italiano, Juve in primis. Fagioli e Tonali sono stati già sospesi, mentre Zaniolo è stato recentemente ascoltato dai procuratori. Un’indagine che si sta allargando a macchia d’olio e che potrebbe coinvolgere diversi altri giocatori.
Intervistato da Radio Italia il presidente della Lega Serie A Casini ha detto: “Un fenomeno antico che continua purtroppo a manifestarsi ed è fondamentale accompagnare la formazione, non solo sportiva, anche con una formazione personale e culturale. Ci vuole l’impegno di tutti nel supportare questi campioni da ogni punto di vista compreso quello psicologico, è fondamentale.
“Oggi con la tecnologia è diventato tutto facile, anche sbagliare. Per questo è fondamentale che la scuola aiuti fin da bambini a capire come va usata”, ha concluso.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport