Juventus-Verona: la spinta della curva allo Stadium sold out

La squadra bianconera scenderà in campo domani sera contro gli scaligeri con l'impianto pronto ad accompagnare i giocatori alla vittoria
curva sud Juventus allianz stadium

La Juventus scenderà in campo questa sera sera contro il Verona nella partita valevole per la decima giornata del campionato italiano di Serie A. In caso di vittoria i bianconeri passerebbero una sera in testa alla classifica, in attesa di Inter e Milan impegnate domenica rispettivamente contro Roma e Napoli. Due incroci che potrebbero favorire i bianconeri, che però dovranno vincere prima la loro partita.

La sfida contro gli scaligeri farà segnare ancora una volta lo stadio sold out, e soprattutto sarà la seconda partita dal ritorno in pianta stabile dei gruppi della Curva Sud: il tifo organizzato bianconero è infatti tornato a popolare le tribune dello Stadium, dopo gli accordi raggiunti con la Digos che ha tolto il bando al materiale coreografico che prima era vietato.

Una spinta in più quindi, con lo Stadium pronto a diventare quel fortino dei primi anni, da dove gli avversari uscivano impauriti e sconfitti, grazie anche al ruggito del dodicesimo uomo sulle tribune, pronto, di nuovo, a fare la sua parte.