news

News Juve / Calciomercato, ora si parla di uno scambio totalmente nuovo

redazionejuvenews

Negli ultimi giorni Aaron Ramsey è tornato a far parlare di sé dal ritiro della sua nazionale. Il gallese ha ribadito di non sentirsi gestito nel modo giusto dallo staff della Juventus, club che da oltre due stagioni aspetta che il giocatore riesca a essere disponibile con continuità. Non è la prima volta che Ramsey rilascia dichiarazioni di questo tipo e stavolta qualcuno in società potrebbe aver perso la pazienza.

Infatti, tantissime testate giornalistiche stanno ricominciando a parlare di addio a gennaio. Ma c'è una voce, in arrivo dai media spagnoli, che cattura particolarmente l'attenzione. La Juve infatti starebbe pensando di mettere in piedi uno scambio con il Valencia.

I giocatori coinvolti in questo nuovo affare sarebbero per l'appunto Ramsey da una parte e Maxi Gomez dall'altra. In questo modo i bianconeri in un colpo solo si libererebbero di Ramsey e del suo ingaggio faraonico e sistemerebbero anche il reparto offensivo. Gomez, capace di agire sia da centravanti che da seconda punta, potrebbe essere un'ottima alternativa per l'attacco bianconero, al momento troppo dipendente da Dybala e Morata. Bisognerà capire se a queste voci seguirà una reale trattativa di mercato, ma l'idea potrebbe stuzzicare Allegri, ormai stanco di aspettare i continui rientri di Ramsey e bisognoso di qualche uomo in più sul fronte offensivo. Occhio però alla vera bomba di mercato del giorno, Cherubini fa sul serio: "Contatti avviati per il grande colpo di gennaio!" <<<

tutte le notizie di