Pubblicità

Juve: sospesa la vendita dei biglietti per le gare casalinghe

redazionejuvenews – 30 Dicembre, 12:04

La decisione della società bianconera in seguito alle nuove disposizioni del governo che hanno ridotto la capienza degli stadi nuovamente al 50% della loro totalità

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

La Juventus si ritroverà oggi alla Continassa per iniziare a preparare il girone di ritorno. Un gennaio impegnativo quello dei bianconeri, che giocheranno contro Napoli, Roma, Inter in Supercoppa Italiana, Udinese, Sampdoria in Coppa Italia e Milan: una serie di sfide che diranno tanto di quella che potrà essere il proseguo della stagione dei bianconeri, che si sono portati a 4 punti dal quarto posto occupato dall’Atalanta, e che nel girone di ritorno proveranno a ridurre il distacco a zero.

Intanto, per le partite casalinghe del nuovo anno, la Juventus ha comunicato lo stop della vendita dei biglietti, a seguito delle nuove disposizioni governative che hanno stabilito che la capienza degli stadi dovrà tornare al 50% della sua totalità, visto l’aumento dei casi legati al COVID-19.

Questo il comunicato sul sito della squadra bianconera.

“Juventus informa che, in attesa di ulteriori delucidazioni e conferme circa la capienza degli stadi ridotta al 50%, la vendita dei biglietti delle gare contro Napoli, Udinese e Sampdoria è sospesa.

Nei prossimi giorni verranno date ulteriori informazioni circa le modalità d’accesso alle prossime partite per chi già in possesso del tagliando.”