b71972dd25e678d376e9eb9678ed56b0-scaled.jpg
Dopo il recente infortunio, il 24enne Gianluca Scamacca -è tornato ad interessare diversi club italiani. In primis Milan e Juventus che si contendono l’ex Sassuolo.
Arrivato al West Ham la scorsa estate firmando un quinquennale, Scamacca ha totalizzato fin qui 11 presenze da titolare e 3 reti in Premier League. Complice anche l’infortunio e la conseguente operazione, non è stata una stagione positiva per il classe 1999. Nulla a che vedere con la stagione vissuta con la maglia neroverde dove dal 2021 al 2022 ha accumulato ben 38 presenze e 16 reti.
I bianconeri – che stanno già pensando al futuro del reparto offensivo- potrebbero proporre un prestito al West Ham, soprattutto se Dusan Vlahovic dovesse fare le valigie prossimamente. Il serbo infatti è stato accostato a diversi top club europei dal Bayern Monaco al Newcastle, dal Chelsea al Manchester United. I bianconeri potrebbero puntare su Arkadiusz Milik -in prestito dall”Olympique Marseille- e affiancare un altro attaccante come Gianluca Scamacca,. Il Milan avrebbe mosso i primi passi dopo che gli inglesi hanno aperto alla possibile cessione del giocatore in prestito. Tuttavia bisognerà capire come recupererà dall’infortunio prima di fare passi falsi.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…