news

Juve, I bianconeri in contatto con l’Atletico per Molina. E Castagne…

molina
La Juve vuole rinforzare le fasce: nuovi contatti con l'Atletico Madrid per Molina. Resiste anche la pista Castagne del Leicester
redazionejuvenews

La Juve si sta muovendo sapientemente. Dopo il rinnovo di Rabiot, l'acquisto di Weah dal Lille e la conferma di Milik dall'OM, i bianconeri pensano a nuovi rinforzi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, ora la società mette nel mirino due (ex) volti noti della Serie A. Si tratta di Molina e Castagne.

Con la partenza di Cuadrado che ha detto addio nei giorni scorsi e il rientro di De Sciglio previsto nei primi mesi del 2024, la Juventus pensa a forze fresche per le fasce. Dopo un primo sondaggio per l'argentino (arrivato all'Atletico Madrid dall'Udinese e legato ai Colchoneros fino al 2027), c'è stato un nuovo contatto con il club spagnolo per approfondire la questione. Certo è che prima di tutto la Juve dovrà finalizzare qualche cessione. La pista che porterebbe a Molina sarebbe anche infatti la più 'onerosa' economicamente parlando.

Intanto la società mantiene viva anche l'opzione che porterebbe a Timothy Castagne del Leicester: sul taccuino resiste anche il nome di Holm dello Spezia su cui c'è anche l'Inter.