Juve News

Juve, per l’attacco si avvicina Kostic. Morata dopo la tripletta si allontana

Senza Chiesa e con un Vlahovic ancora molto lontano dalla condizione fisica ottimale, la Juve si ritrova a dover contare soltanto su Angel Di Maria. L’argentino anche nell’amichevole contro l’Atletico Madrid è stato tra i migliori in campo, ma il Fideo non può fare tutto da solo. Per questo Massimiliano Allegri ha richiesto alla dirigenza bianconera un rinforzo in attacco, un giocatore che possa alternarsi a Chiesa sulla fascia destra. Guardando alla rosa, infatti, Di Maria e Cuadrado possono giocare sulla destra, Vlahovic e Kean al centro ma a sinistra senza Chiesa (ancora ai box) c’è un vero e proprio buco. In queste amichevoli estive ha giocato spesso Kean, ieri Soulè, ma l’impressione è che manchi ancora qualcosa.

Il nome in cima alla lista dei desideri è sempre quello di Alvaro Morata, ma l’attaccante spagnolo sembra essere sempre più distante da Torino. Ieri prima dell’inizio dell’amichevole tra Juve e Atletico Madrid le due dirigenze si sono incontrate per trattare il cartellino del giocatore, ma i Colchoneros non sono sembrati disposti a trattare, addirittura alzando l’offerta a più di 25 milioni. I bianconeri erano disposti ad arrivare a 20 ma la trattativa sembra destinata a arenarsi. Come se non bastasse, Morata ha anche segnato una tripletta…

Ma la Juve non si è persa d’animo e ha già in mano il sostituto: Filip Kostic. L’esterno serbo è stato accostato più volte ai bianconeri, ma ora l’operazione sembra finalmente vicina alla fumata bianca. È pronto per la Juve… Sostituito per questo, sarà al top della forma in Italia, settimana prossima”, ha detto scherzando l’allenatore dell’Eintracht Francoforte al termine del match contro il Bayern Monaco. Le voci di un suo arrivo a Torino si fanno sempre più insistenti, tanto che sembra che il giocatore abbia già salutato i tifosi della curva della squadra tedesca. La distanza tra le due parti è minima: sarà lui il nuovo acquisto bianconero.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus-Napoli, le statistiche del match

La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…

24/01/2026
  • Juve Women

WOMEN | Juventus-Parma, dove seguire il match

Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…

24/01/2026
  • Juve Women

WOMEN | Juve, le prime parole in bianconero di Rusek

Le prime dichiarazioni in bianconero rilasciate da Larissa Rusek, da poco diventata nuova calciatrice della…

24/01/2026
  • Juve Women

WOMEN | Juve, ufficiale l’acquisto di Rusek: la nota del club

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Larissa Rusek, nuova calciatrice della Juventus Women: la nota…

24/01/2026
  • Juve News

Juve, Mpasinkatu: “En Nesyri? È funzionale per il 4-2-3-1 di Spalletti, ecco perchè. Kessié…”

Le dichiarazioni rilasciate da Malu Mpasinkatu, direttore sportivo e grande esperto di calcio africano, in…

24/01/2026
  • Juve News

Juventus, la società ricorda Gianni Agnelli

A ventitre anni dalla sua scomparsa, la Juventus ricorda Gianni Agnelli.

24/01/2026