Arthur Melo
Esattamente nove giorni fa l’agente di Arthur Pastorello aveva detto: “Arthur ha giocato molto poco l’anno scorso, ha poi avuto un intervento programmato, a giugno, saltando quindi una parte della preparazione. Non era nei piani di Allegri, quindi non si è allenato con il resto della squadra. E’ normale che arrivando all’ultimo giorno in queste condizioni avesse bisogno di un lavoro extra. Ora ha recuperato ed è a completa disposizione dell’allenatore. Non ho alcun dubbio che farà molto bene con la maglia del Liverpool“.
Parole invecchiate malissimo visto che Arthur si è infortunato in allenamento e sarà costretto a un lungo stop. “Nell’ultima sessione prima della partita con i Rangers, in una situazione normale, si è procurato un infortunio muscolare“, queste le parole di Klopp in conferenza stampa prima della partita di Champions League. Il centrocampista sarà costretto a operarsi e rimarrà ai box per almeno 3 mesi, forse anche 4. Il suo 2022 è finito.
L’esperienza di Arthur in Inghilterra è iniziata male e sta andando peggio. E a piangere non sono soltanto i tifosi dei Reds, ma anche quelli della Juve: le probabilità che il Liverpool lo riscatti per 37 milioni di euro sono ormai pochissime. Il prossimo anno tornerà quasi di sicuro a Torino…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…