JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Adani attacca la Juve: “Arthur è così scarso che ora sta al Liverpool”

Adani attacca la Juve: “Arthur è così scarso che ora sta al Liverpool” - immagine 1
Arthur è passato dalla Juve al Liverpool, un trasferimento che ha sorpreso molti ma non Lele Adani che sui social ha difeso il brasiliano

redazionejuvenews

Ieri si è concluso il calciomercato estivo 2022/23. Per la Juve sono stati mesi ricchi di trattative e colpi. Prima gli addii, dolorosissimi, di Chiellini, Dybala e Bernardeschi.Morata non è stato riscattato, De Ligt è stato ceduto al Bayern Monaco e Ramsey ha rescisso il proprio contratto. In pratica una squadra da ricostruire. La dirigenza non si è persa d'animo ed ha regalato a Massimiliano Allegri Pogba, Di Maria e Bremer, e negli ultimi giorni di mercato Paredes. Per potersi permettere il centrocampista argentino, però, i bianconeri hanno dovuto cedere in prestito Rovella, Zakaria e Arthur.

La cessione (in presitto) del centrocampista brasiliano è stata forse la più inaspettata. Nel corso dell'ultimo giorno di mercato, infatti, l'ex Barcellona è passato in prestito al Liverpool. Dopo non aver trovato spazio a Torino, quindi, Arthur è andato a rinforzare la rosa di Jurgen Klopp, una delle migliori squadre del mondo. Alla Juve il brasiliano non è mai riuscito a mettersi in mostra e i tifosi bianconeri sono quindi rimasti perplessi alla notizia del trasferimento. C'è chi però ha sempre difeso il classe 1996: Lele Adani. L'ex difensore sul suo profilo Instagram ha detto: "Arthur è talmente scarso che è andato al Liverpool. Quindi, dopo aver dato dello scarso ad Arthur, diamolo anche a Klopp. Povero calcio".

L'ex centrocampista della Juve una volta arrivato a Liverpool ha detto: "Sono davvero, davvero felice di essere qui indossando questa grande maglia con questo famoso stemma che rappresenta così tanto nel calcio mondiale, è un sogno. Abbiamo parlato molto e le nostre idee e visioni erano adatte, quindi sono sicuro che sia stata la scelta giusta. Sono davvero felice e fortemente motivato a continuare a vivere il mio sogno in campo e dare il massimo con la maglia del Liverpool". Che sia per lui l'inizio di una nuova fase della sua carriera?