Alessandro Del Piero
Problemi su problemi, la Juve è nel bel mezzo di una crisi. Massimiliano Allegri è sotto accusa da tutti i fronti e se per il momento la dirigenza sembra ancora appoggiarlo, il suo futuro è però ancora molto incerto. Al ritorno dalla pausa nazionali servirà una svolta, serviranno risultati o sarà addio.
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l’ex centrocampista bianconero Di Livio ha parlato della situazione in casa Juve: “Non dico che la Juventus sia la più forte in A, ma non è neanche questa. Il problema della squadra di Allegri è che gioca veramente male… Quando sei con l’acqua alla gola e vai ad incontrare il Monza non ci deve essere partita, li devi azzannare subito. Detto questo, le maggiori responsabilità sono dei giocatori. Io sono stanco di vedere esoneri dopo 7 giornate… Le società si rifondano anche da ex giocatori importanti, sconfortante non vedere Del Piero in questa Juventus“.
Un problema di Allegri e non solo, quindi. La dirigenza ha sicuramente fatto diversi errore negli ultimi anni, tra acquisti sbagliati e piccoli scandali. Se il Milan vince grazie a Maldini, la Juve non riesce a fare altrettanto con Nedved. Del Piero potrebbe fare meglio? Forse, ma nessuno può saperlo.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…