JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marchisio: “La Juve non riesce a giocare, è preoccupante”

Claudio Marchisio
Intervenuto corso del programma Domenica Sportiva, Claudio Marchisio ha parlato della delicata situazione in casa Juve

redazionejuvenews

Intervenuto corso del programma Domenica Sportiva, Claudio Marchisio ha parlato della delicata situazione in casa Juve: "Il problema non è la Juve che perde, si può perdere. Tu perdi col Monza senza mai tirare: c’è uno scollamento tra squadra, allenatore e società, si vede dalle dichiarazioni. Con una rosa importante, anche in 10 te la giochi: questa Juve non riesce a giocare, è preoccupante. In passato è capitato di fare settimi posti, non ho mai sentito dire 'è preoccupante', Bonucci lo ha detto".

"Poi ci sono Vlahovic, Di Maria… Vlahovic non è più cresciuto da quando è arrivato - ha continuato l'ex centrocampista. L'espulsione del Fideo è un altro segnale che rispecchia quello che succede. In un momento così uno della sua esperienza se fa un errore così mette a rischio la squadra".

Chiosa finale sul possibile esonero di Allegri: "Adesso non sono dentro la Juve, mi auguro che risolvano tra loro. Il campionato è a due tappe, non vorrei si aspettasse la pausa per cambiare allenatore. Una situazione molto delicata. Allegri è tornato in un momento con il Covid, tanti costi, arriva con un contratto oneroso che ti vincola, scelte fatti negli anni. Un errore dopo l’altro e ora si vede questo. Da inizio anno la squadra non sta crescendo. Cambiare? Non é semplice, chi puoi inserire adesso in questo contesto?".