b0c544035398a4eaf8cc5d67665bd8cb-scaled.jpg
Manca poco al calcio d’inizio di Sassuolo-Juventus, con i bianconeri pronti a tornare in campo in Serie A con l’obiettivo di tenere il passo delle altre pretendenti per un posto in Europa. Le milanesi si sono fermate, forse frenate anche dagli impegni in Champions, e la Juve vuole provare ad approfittarne. Anche Allegri, però, deve fare i conti con il doppio impegno e la partita di Reggio Emilia potrebbe essere una di quelle serate da ricordare per Tommaso Barbieri.
Il giovane difensore centrale bianconero – classe 2002 – si candida per strappare un posto dal primo minuto nel match contro gli emiliani. Sarebbe la prima da titolare nella sua esperienza in maglia Juve anche se si è tolto la soddisfazione di esordire in Champions League contro il Paris-Saint Germain. Un altro giovane che Allegri è pronto a lanciare. Un altro giocatore che si è formato nella formazione Next Gen bianconera, pronto al grande salto.
L’esordio a 17 anni nel Novara ha catturato l’interesse della Juve che è riuscita a battere la concorrenza dell’Atletico Madrid per assicurarsi il calciatore. Ed era già in rosa durante la scorsa torunéé estiva negli Stati Uniti della squadra bianconera. Una Juve giovane prende forma e Barbieri entra a far parte di una lista che si sta ampliando sempre di più.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…