Calciomercato Juventus, Agnelli dice basta: possibile rivoluzione totale.
Tanta, anzi tantissima carne al fuoco in casa Juventus. La dirigenza sa che entro breve giro di posta sarà chiamata a risolvere parecchie questioni ancora in sospeso. Alcune decisamente molto urgenti, altre meno ma comunque importanti. Tutte comunque ancora in attesa di risoluzione.
Neanche a dirlo, la prima situazione che la Juve vorrebbe chiudere in fretta è quella relativa al rinnovo di Paulo Dybala. Da questo punto di vista, ci sentiamo di poter rassicurare i tifosi bianconeri: le parti sarebbero ormai molto vicine e mancherebbero solo gli ultimi dettagli per arrivare a dama. Decisiva per il buon esito della trattativa sarebbe stata la volontà comune delle parti. Ora bisognerà solo attendere la tanto agognata fumata bianca.
Ma, come detto, ci sono anche tante altre situazioni da risolvere, sia per quanto riguarda altri rinnovi contrattuali, sia per quanto concerne importanti questioni di mercato della Juve <<<
Sul fronte rinnovi, pare essere molto vicino anche quello di Juan Cuadrado. Per quanto riguarda invece gli altri giocatori a scadenza, la situazione pare più complessa. La Juventus non sarebbe al momento molto propensa a prolungare con i vari De Sciglio e Perin e anche Bernardeschi sarebbe in bilico. I bianconeri dovranno presto fare le loro scelte, ma intanto potrebbero prendere anche un’altra decisione pesante e decisamente drastica.
Ci spostiamo dunque sul fronte calciomercato. Anche qui infatti ci sono diversi temi da affrontare nel prossimo futuro. Tra i più spinosi, quello riguardante Aaron Ramsey. Il gallese non ha mai convinto, anche a causa dei suoi continui problemi fisici. E ora la società si sarebbe anche indispettita per un altro motivo.
Le lamentele di Ramsey – ribadite ancora una volta – durante il ritiro della sua nazionale infatti non sono piaciute affatto ai vertici bianconeri. L’addio dunque pare ormai cosa certa, la Juve vorrebbe liberarsene già a gennaio se possibile. La dirigenza aspetta offerte concrete ma, in caso non arrivino, potrebbe prendere una decisione a sorpresa. Come riferito da calciomercato.com infatti, la Juventus starebbe prendendo in considerazione anche l’ipotesi di una rescissione del contratto di Ramsey, pur di liberarsene. L’unica condizione sarebbe quella di non dover pagare buonuscite al giocatore o al suo entourage. La cosa certa è che tra la Vecchia Signora e il gallese la storia sembrerebbe davvero finita. Nel frattempo però, attenzione anche ad un’altra grossa novità: è tutto fatto, fissata la data per le firme! <<<
Il pensiero di Beppe Bergomi sulla sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Cagliari.
Le parole di Bucciantini direttamente dagli studi di Sky. Secondo l’opinionista la società bianconera dovrebbe…
La Juventus ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Gloria Sliskovic.
I bianconeri sfidano la squadra portoghese nella settima giornata di Champions League. Domani Luciano Spalletti…
L’analisi di Ciro Ferrara sulla sconfitta della Juve a Cagliari. Leggiamo le sue dichiarazioni a…
L’analisi post gara di Hernanes. Secondo l’ex centrocampista, alla Juventus è mancata un po’ di…