Massimiliano Allegri
Tra i match della 31° giornata -iniziata ieri sera alle 20.45 con Hellas Verona -Bologna- i due che spiccano senza dubbio sono Juventus-Napoli e Atalanta-Roma.
I giallorossi – in gran forma con 3 successi su 3 in campionato- sono reduci dall’importante successo di domenica scorsa per 3-0 contro l’Udinese. Gli uomini di Mourinho -dopo la qualificazione in semifinale di Europa League- si trovano a 56 punti, ovvero a -3 dai bianconeri che giochernano un giorno prima. La Lazio di Sarri invece -seconda in classifica a quota 61 con due punti di vantaggio sulla Juve-scenderà in campo tra poche ore all’Olimpico per affrontare il Toro di Juric, reduce dall’1-1 casalingo contro la Salernitana.
In ottica Champions saranno da tenere d’occhio anche gli impegni delle milanesi. Il Milan -quinto a 53 punti- ospiterà al Meazza il Lecce (domani alle 18.00) mentre l’Inter sarà ad Empoli (domani alle 12.30). Milanesi che – a dispetto dell’ottimo andamento in Champions- in due nell’ultima giornata hanno rimediato un solo punto: ko dei nerazzurri contro il Monza e deludente pareggio a Bologna per gli uomini di Pioli. Infine i bergamaschi sono reduci dall’1-1 al Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano e si troveranno contro la Roma lunedì sera a Gewiss Stadium. Sono ancora 8 le giornate alla fine del campionato ed è ancora tutto da decidere. La corsa al quarto posto è iniziata.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…