LONDON, ENGLAND - AUGUST 09: In this photo illustration, A woman is silhouetted against a projection of a password log-in dialog box on August 09, 2017 in London, England. With so many areas of modern life requiring identity verification, online security remains a constant concern, especially following the recent spate of global hacks. (Photo by Leon Neal/Getty Images)
Con soltanto sette gol subiti la Juve è tornata a essere un fortino. Massimiliano Allegri da sempre punto tantissimo sulla difesa, vero e proprio fiore all’occhiello della strategia dell’allenatore italiano. Per vincere di corto muso serve infatti poter contare su una retroguardia solida, che sappia contenere tutti gli assalti avversari. Szczesny tra i pali si è rivelato una certezza, così come Perin quando chiamato in causa al suo posto. Bremer, Bonucci e Danilo veri e propri pilastri a disposizione di Allegri. Ma se in campo la Juve è una sicurezza… nel mondo dell’informatica non si può dire altrettanto.
Arrivati a dicembre, l’azienda Nordpass ha pubblicato come ogni anno la lista delle password più comuni in Italia: ben 3736 persone utilizza la parola “juventus”. Il tempo necessario per decifrarla è di meno di un secondo, ma è soltanto la quinta password più utilizzata. Al primo posto “123456”, seguita da “123456789” e dalla parola “password”. Al quarto posto “ciao” e poi, appunto “juventus”.
Rispetto allo scorso anno, quindi, il club bianconero è stato utilizzato come password da più persone, visto che nel 2021 “juventus” era soltanto al sesto posto di questa speciale classifica. La fede per i colori bianconeri è grande, ma vi prego: cambiate parola di sicurezza. Ma attenzione perché intanto starebbe prendendo piede l’idea di sacrificare Dusan Vlahovic per fare mercato: la lista dei possibili sostituti (fortissimi!)<<<
Attraverso un video su YouTube, il noto insider di mercato Fabrizio Romano ha parlato della…
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…
Adam Sosna si trasferisce in prestito alla Reggiana. Leggiamo il comunicato della Juventus.
Fabrizio Romano ha parlato di un tentativo del club inglese per David. La trattativa però…