JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la bomba della Rai sul futuro: “Possibile cessione a…”

Novità pesanti sulla cessione del club bianconero
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro societario della Vecchia Signora, il club bianconero potrebbe passare di mano

redazionejuvenews

Il futuro della Juventus in questo momento è più nebuloso che mai, sia sul piano societario, che su quello sportivo. Le eventuali condanne del club piemontese potrebbero portare a delle penalizzazioni che riscriverebbero la classifica finale del campionato. Elkann ed il suo staff stanno lavorando per sistemare il bilancio della Vecchia Signora, al momento è questa la priorità. Nel frattempo diventano sempre più insistenti le voci su una possibile cessione della società bianconera.

Il giornalista Rai Paolo Paganini su Twitter ha svelato: "A Torino si starebbe valutando la possibilità di cessione della Juventus a un fondo americano che comunque fa già parte della "galassia" del gruppo. Per il momento è solo un’ipotesi, in attesa della conclusione dell’inchiesta”.

Prima della pandemia era arrivata un'offerta alla famiglia Agnelli di circa 2 miliardi di euro per le quote di maggioranza del club, prontamente rispedita al mittente. Ora sarà complicato ottenere la stessa cifra, visti gli evidenti problemi legali e finanziaria che sta affrontando la Vecchia Signora, ma un passaggio di consegne è un'ipotesi che non si può più scartare a prescindere. Ma attenzione perché intanto starebbe prendendo piede l'idea di sacrificare Dusan Vlahovic per fare mercato: la lista dei possibili sostituti (fortissimi!)<<<