news

Iuliano: “La Juventus sta facendo più di quello che ci si aspettava”

Iuliano: “La Juventus sta facendo più di quello che ci si aspettava” - immagine 1
Mark Iuliano, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della stagione dei bianconeri e di Allegri.

Mark Iuliano, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TVPlay: "Yildiz sta facendo cose bellissime, sta crescendo tanto, so che si allena molto bene, vuole migliorare ed è costante. Bremer conosce bene Torino è formato, ma in difesa c’è anche Gatti a cui faccio grandi complimenti per la stagione e merita di giocare titolare, così come li faccio ad Allegri, che ha vissuto momenti difficili e nonostante tante difficoltà e infortuni è riuscito a portare la Juve al secondo posto dietro a un’Inter che è tre spanne davanti a tutti.

Volevo fare i complimenti anche a McKennie, che è un cavallo di ritorno in cui nessuno credeva e che invece sta facendo un bel campionato. Ha un buon senso di posizione e ci mette tanto cuore, non molla mai. La Juve ha fatto più di quello che ci aspettavamo tutti.

Dopo Sassuolo sembrava tutto da rifare e invece ha tenuto duro, lavorato fisicamente, per gran parte della stagione ha giocato senza attaccanti, o comunque non in condizioni fisiche decenti. Sono sempre rimasti attaccati. Se vediamo il numero di gol di Lautaro Martinez e Thuram, se li avesse avuti la Juve sarebbero stati loro davanti a tutti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.