Chiellini in Nazionale con Bonucci
[fncvideo id=690686 autoplay=true]
In vista del match tra Italia e Macedonia, valido per i playoff di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022, la leggenda macedone Goran Pandev ha parlato della sua nazionale: “Io non giocherò, avevo deciso di chiudere con la Macedonia già prima dell’Europeo: è giusto che crescano i giovani. Contro le big la Macedonia tira fuori il meglio. Più attenzione, più motivazioni: contro i campioni vogliono giocare bene tutti. La mentalità balcanica è questa: puoi battere la Germania e perdere con Andorra”.
L’altra semifinale sarà tra Portogallo e Turchia: “La Turchia è una bella squadra, ma credo passerà il Portogallo, anche se avrà addosso pressione perché favorito e gioca in casa”. Meglio CR7 o Ronaldo il Fenomeno? “Quando all’Inter c’era il Fenomeno, io facevo il raccattapalle e a volte mi allenavo con lui, quando mi chiamavano dalla[fncvideo id=690686 autoplay=true] Primavera: impressionante, il più forte degli ultimi trent’anni. Con tutto il rispetto per Cristiano, uno di quelli che vive per il gol e ti aiuta a vincere le cose importanti”.
Tra le fila della nazionale italiana potrebbero non esserci Bonucci e Chiellini: “Giocano insieme da una vita e si conoscono a memoria: se non ci saranno, sarà un bel vantaggio per noi. A me piace molto anche Bastoni: farà una gran carriera. Donnarumma? Chissà quanti altri errori gli capiterà di fare: resta uno dei cinque portieri più forti d’Europa, un episodio non cambia il valore di un giocatore. Immobile? Non è facile neanche alla Lazio: hai la piazza addosso. Ma con Sarri la squadra gioca molto per lui e forse in Nazionale sente un po’ di pressione: normale, da titolare di una squadra che ha sempre avuto grandissimi centravanti. Ma lui è utile per il gioco che vuole Mancini: forse ha solo bisogno di fare due o tre gol di seguito, per sbloccarsi”.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…