Dusan Vlahovic
Intervenuto su Sky Calcio Club, l’ex attaccante del Milan e ora allenatore della Reggina Filippo Inzaghi ha parlato del Napoli di Spalletti: “Veder giocare questa squadra per noi allenatori è bello. Giocano con il 4-3-3 ma hanno tanti modi di mettersi in campo. Raspadori mi piace molto, è completo ma non lo vedo come prima punta da solo. Ma in generale mi piace tutto il Napoli, Spalletti ha creato un grande gruppo”.
Sulla Juventus ha aggiunto: “Ha avuto fuori dei giocatori importanti ma ora può migliorare. Vlahovic è un attaccante forte ma ha questo problema della pubalgia e lui è uno che deve stare bene fisicamente per fare la differenza. Ora non sta bene“. A proposito di Juve, un ex bianconero come Cristiano Ronaldo sta vivendo un periodo difficile: “Per noi è dura smettere. Per un allenatore non è facile gestirlo. A me hanno fatto smettere, per fortuna. Certi giocatori dovrebbero terminare la carriera ai massimi livelli“.
Chiosa finale sul Mondiale: “L’importanza delle partite influisce. Non sono riuscito a vederlo ma mi dicono che il Marocco si difende molto bene. Ci sono tanti modi per vincere. Pochi attaccanti di livello? Forse ce ne sono meno ma è questione generazionale. A me Immobile piace per esempio, i centravanti ci sono. Ma alcune generazioni ne hanno di più. Lunga pausa per il Mondiale? Fermarsi così tanto non è mai successo. Sono curioso di vedere cosa succederà“.
Attraverso un video su YouTube, il noto insider di mercato Fabrizio Romano ha parlato della…
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…
Adam Sosna si trasferisce in prestito alla Reggiana. Leggiamo il comunicato della Juventus.
Fabrizio Romano ha parlato di un tentativo del club inglese per David. La trattativa però…