JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Women, Montemurro: “Bella vittoria, devo fare i complimenti alla Roma”

Joe Montemurro
Al termine della partita contro la Roma, l'allenatore della Juve Women Montemurro è intervenuto ai microfoni di JTV insieme a Girelli

redazionejuvenews

Importantissima vittoria per la Juve Women, che battendo la Roma si avvicina alla testa della classifica e riapre la lotta scudetto.

Al termine della partita l'allenatore bianconero Joe Montemurro ha detto: "Bella vittoria in un momento in cui stiamo giocando tantissime partite importanti. La squadra sta crescendo, i momenti di difficoltà fanno parte del calcio. In questi momenti si vede la forza del nostro lavoro e del nostro gruppo. Oggi è stata una partita importante per far vedere chi siamo e, anche se non abbiamo avuto la fluidità con cui vogliamo giocare sempre, era importante vincere. Devo fare i complimenti anche alla Roma, io voglio vedere il calcio crescere e se continuiamo ad alzare il livello mi fa piacere".

Poi Cristiana Girelli ha aggiunto: "Prima della partita contro l'Inter stavamo vivendo un momento difficile, era evidente, ma penso che si dimostri di essere forti nei momenti di debolezza. Ci siamo guardate negli occhi e abbiamo affrontato con consapevolezza, maturità e intelligenza il nostro momento di debolezza e ne siamo uscite. Oggi tante ci davano per finite, arrivavamo qui a sei punti di distacco in un campo ostile e contro una tifoseria calda ed è venuto fuori il carattere di questa squadra che non molla mai:questa è la Juve. Il campionato è ancora lunghissimo, ma oggi era importantissimo portare a casa questi punti".