fabc467dd57e65615b23e5dfa16a8c1a.jpg
Intervistato da Dazn nel pre partita del match contro il Frosinone, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha detto: “Questa è un’Inter che sta crescendo e rispetto a qualche anno fa abbiamo una mentalità vincente più forte. Gestiamo le partite meglio grazie all’esperienza e all’autostima. La società deve supportare il tecnico e la squadra: noi non dobbiamo concedere alibi e aiutare il gruppo a valorizzare le sue qualità. Abbiamo dei professionisti importanti”.
Al ritorno dalla pausa nazionali i nerazzurri avranno la sfida scudetto contro la Juve: “Anche Allegri come Inzaghi ha una continuità tecnica alla guida del gruppo. La Juve per me è favorita per lo scudetto perché non avendo le coppe può programmare meglio la settimana. Per noi questo non deve essere un alibi, ma uno stimolo. Vogliamo creare un campionato avvincente fino alla fine. Possiamo e dobbiamo migliorare molto perché abbiamo perso punti contro formazioni che fanno parte della fascia media. Non dobbiamo più sbagliare”.
Chiosa finale sul futuro di Lautaro Martinez: “Con Lautaro c’è la voglia di proseguire insieme e questo è l’aspetto fondamentale. La trattativa per il rinnovo durante la stagione fa parte delle dinamiche del calcio. Non c’è fretta perché c’è la voglia di andare avanti insieme fa superare eventuali ostacoli”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…