Brutta sconfitta per la Juve Next Gen, battuta 0-1 dalla Carrarese grazie alla rete di Panico. Al termine della partita il vice allenatore bianconero Mirko Conte ha detto: "Forse il risultato più giusto sarebbe stato lo 0-0, nell'arco dei 90 minuti ci sono stati pochi tiri in porta".


news
Juve Next Gen-Carrarese 0-1, Mirko Conte: “Lo 0-0 sarebbe stato più giusto”
"È stata una gara tosta - ha continuato -, siamo stati bravi a restare dentro la partita e fare le nostre cose contro una squadra forte, poi purtroppo un episodio ci ha condotto a una sconfitta che secondo me oggi non meritavamo. Siamo stati bravi fino agli ultimi venti metri, e questa è una costante, ma da lì in poi siamo stati un po' deficitari".
"Siamo qui per lavorare e far capire ai ragazzi come attaccare l'area e come mettere in mezzo i palloni. Oggi, però, lo ripeto, abbiamo fatto un'ottima gara e dispiace per il risultato", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA