Arturo Vidal
[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Ieri sera l’Inter di Simone Inzaghi è uscita vincente dal match di Champions League contro lo Sheriff Tiraspol. La squadra moldava è un’assoluta sorpresa, prima a 6 punti nel girone D al pari del Real Madrid. Una partita molto difficile per i nerazzurri, che dopo essere andati in vantaggio grazie ad un gol di Dzeko, sono stati recuperati da un gran gol su punizione di Thill. A questo punto per i nerazzurri sarebbe potuta finire molto male, ma a riportare in avanti la squadra di Simone Inzaghi ci ha pensato una vecchia conoscenza della Juventus: Arturo Vidal.
Alla prima presenza da titolare in questa stagione, il centrocampista cileno ha fatto vedere tutte le sue qualità e la sua grande esperienza in campo internazionale. Per lui un gol che vale tre punti e regala ai nerazzurri alla vittoria. In vista del match di domenica contro la Juventus, il classe 1987 si candida con prepotenza per un posto da titolare, e per i bianconeri non potrebbe essere una notizia peggiore. I tifosi della Juventus, infatti, si ricorderanno benissimo l’unico gol segnato dall’ex Bayern Monaco nella passata stagione, proprio contro la Juventus.
L’età avanza e la corsa non sarà più quella di un tempo, ma nonostante questo Vidal rimane un centrocampista estremamente pericoloso, in grado di attaccare e difendere con efficacia. Dal suo arrivo all’Inter il cileno non è mai riuscito a mostrare a pieno le sue qualità, ma con Simone Inzaghi la situazione potrebbe essere cambiata. Inserimenti, grinta da vendere e tanta esperienza, tutte doti che i tifosi della Juventus hanno imparato a conoscere bene nei tanti anni passati a Torino. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà fare particolarmente attenzione, anche perchè nel mondo del calcio alcune regole non scritte parlano chiaro: il gol dell’ex è sempre dietro l’angolo. Riusciranno i suoi vecchi compagni a fermarlo?
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…
La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…
Giuseppe Riso, procuratore di Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Leggiamo cosa ha detto…
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…