L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi
L’Inter ieri sera è scesa in campo per l’ultima partita del suo girone di Champions League. I nerazzurri erano già matematicamente qualificati e non avevano possibilità di arrivare primi, per questo Simone Inzaghi ha messo in campo una formazione fortemente rimaneggiata: testa al Derby d’Italia. Nonostante le seconde linee in campo, i nerazzurri non hanno sfigurato, perdendo 2-0 contro il Bayern Monaco.
Al termine della partita l’allenatore nerazzurro ha detto: “Il Bayern è una squadra della quale conosciamo il valore, ci siamo approcciati bene: andando in vantaggio sarebbe cambiata la gara. Abbiamo avuto una grande occasione con Lautaro, poi l’episodio del rigore non dato. Siamo rimasti in partita fino alla fine. Ottavi? Sarà un sorteggio difficilissimo ma tutte le partite in Champions sono difficili. Ci godiamo questa qualificazione ottenuta con grande sacrificio e adesso ci concentreremo sul campionato”.
Ora i nerazzurri avranno diversi giorni a disposizione per prepara al meglio la sfida contro la Juve. “Dobbiamo dare continuità alle quattro vittorie consecutive – ha detto Inzaghi, abbiamo lasciato tanti punti per strada e il calendario da qui alla sosta non è facile ma bisogna continuare a fare bene. Questa sera tutti hanno fatto una grande gara, anche Darmian come terzo mi è piaciuto molto così come Asllani e Bellanova. Sono tutti giocatori in grande crescita”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport