JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juve-Inter, Condò: “Erano entrambe in crisi, ma dopo Barcellona…”

Paolo Condò
Si avvicina il Derby d'Italia, una delle sfide più attese della stagione: chi vincerà? Dagli studi di Sky Condò ha parlato di Inter e Juve

redazionejuvenews

Il Derby d'Italia uno degli eventi più interessanti e attesi del panorama calcistico italiano, una di quelle partite da segnare sul calendario. Juve e Inter si sfideranno per la prima volta in questa stagione tra esattamente sette giorni, domenica 6 novembre alle 20:45. Ma le due squadre come arriveranno alla sfida?

Partiamo da un presupposto comune: entrambe hanno iniziato male, a tratti molto male. Non a caso Inter e Juve sono rispettivamente a otto e dieci punti di distanza dal Napoli primo in classifica. Fuori dalla lotta Scudetto? No, ma sicuramente ora la strada sarà in salita. Proprio per questo il Derby d'Italia rischia di essere uno snodo fondamentale: chi vince continua a sperare, chi perde resterà inesorabilmente un passo indietro.

Ieri la Juve ha affrontato e battuto il Lecce con non poche difficoltà grazie alla magia di Nicolò Fagioli, mentre l'Inter ha vinto e convinto contro la Sampdoria, battuta 3-0. In vista della sfida tra le due squadre Paolo Condò dagli studi di Sky Sport ha detto: "A un certo punto sembravano parallele le crisi di Inter e Juventus ma l’Inter ne è uscita con le due sfide col Barcellona. I nerazzurri, superando il Barcellona, si sono iniettati di nuova autostima. Ora si tentano le giocate, estasiato da Dimarco. Lautaro Martinez".