Con la pista Sancho che si infiamma e le operazioni in uscita che continuano ad essere discusse la Juventus è molto attiva in questa sessione di mercato. Tra le fila dei bianconeri, però, c’è un difensore che è vicino al recupero completo e potrebbe dare un contributo enorme alla Juventus.
«La strada è ancora lunga»
Così dichiarava Gleison Bremer in una recente intervista ad ESPN a proposito dell’infortunio al ginocchio del 2 Ottobre. Questa frase ha scosso i tifosi ma a rassicurare tutti c’è un video pubblicato sui social proprio del giocatore
Nel video si vede Bremer che allena il colpo di testa. Il giocatore sembra aver ritrovato una condizione fisica promettente dopo aver saltato gran parte della stagione precedente e tutta l’esperienza americana del Mondiale per club.
La Juventus ha fissato due date: il 24 luglio ed il 10 agosto. La prima fa riferimento al raduno alla Continassa, l’altra è la data della prima amichevole di prova contro il Borussia Dortmund. Tudor ha bisogno di Bremer per perfezionare la sua difesa, il brasiliano scalpita per il rientro e noi ci auguriamo di rivdere AirBremer in campo il prima possibile.
