Juventus maglia
La stagione 2023/2024 del Barnton, club dilettantistico inglese, sarà all’insegna della Juventus. La sua presentazione delle maglie e del resto del merchandising è un omaggio voluto ed esplicito alla Vecchia Signora. Non è un caso infatti che la squadra inglese viene definita The cheshire Juve, ovvero la Juventus, la conte dove la società risiede. Ma questa volta si sono ulteriormente superati.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/barntonfc/status/1677240380201357312″]
Nelle sequenza di immagini trasmesse sulla propria pagina social è possibile osservare tutti i riferimenti alla Juventus. Dal motto: “Fino alla fine”, alle sciarpe e le bandiere, per terminare con altri riferimenti italici come la inequivocabile “Vespa”. Non è mancato neppure il tricolore disegnato sul petto delle maglie messo in evidenza da un calciatore con indosso la divisa bianconera. Infine, anche una rappresentanza della squadra femminile, anch’essa in stile Juve. Video non passato inosservato a molti tifosi juventini che hanno inondato di commenti di gratitudine la bacheca social del club inglese.
Quella del Barnton non è certamente però la prima squadra a ispirarsi alla Juventus. Ne è un esempio ancora più famoso in Inghilterra quello del Notts Country, club che spesso a calcato i campi di Premier League nella sua storia.
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…