Zlatan Ibrahimovic, calciatore del Milan dal 2010 al 2012 e dal 2020 al 2023, oggi consulente sportivo del club rossonero
“Il calcio è passione. Ringrazio profondamente tutti gli Spurs che hanno apprezzato e condiviso la mia passione e il mio intenso modo di vivere il calcio come allenatore. Un pensiero speciale ai tifosi che mi hanno sempre dimostrato sostegno e apprezzamento, è stato indimenticabile sentirli cantare il mio nome. Si è concluso il nostro viaggio insieme, vi auguro il meglio per il futuro”. Con queste parole Antonio Conte dopo la rescissione consensuale del contratto ha salutato il Tottenham.
Un addio che non sorprende nessuno visto che nelle scorse settimane l’ex giocatore e allenatore della Juve aveva mosso dure accuse nei confronti dei giocatori e della dirigenza del club inglese. Intervenuto dal ritiro con la Svezia, Zlatan Ibrahimovic ha difeso l’ex bianconero: “Ognuno lavora a modo suo. Qualcuno cerca di fare l’attore, di fingere. Qualcuno è se stesso, qualcuno cerca di essere perfetto. Credo che dovresti essere te stesso anche se a volte lo paghi perché non è quello che la gente vuole sentire. Io preferisco essere me stesso ed esprimermi come penso e come voglio”.
E ora? Quale sarà il futuro di Conte? Inter e Juve ci pensano, ma non è da escludere che l’allenatore italiano si prenda un periodo di pausa per poter passare più tempo con la sua famiglia. Staremo a vedere.
Juventus e Atalanta si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…