Federico Chiesa e Dusan Vlahovic
Beppe Iachini, allenatore, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando anche dei bianconeri e della coppia Chiesa–Vlahovic. Ecco le sue parole: “Ho visto la loro gran partita di sabato pomeriggio, personalmente non ho mai avuto dubbi sulle loro qualità. Gli unici problemi erano di natura fisica, che hanno privato questi due ragazzi di allenarsi e di trovare continuità sul campo: Federico sta tornando adesso in forma dopo un infortunio che lo ha condizionato per oltre un anno, Dusan ha dovuto convivere con la pubalgia che non è facile da sconfiggere. Ora stanno decisamente bene.
Erano davvero molto giovani, ma già si trovavano a meraviglia a Firenze. Era la stessa coppia d’attacco che schieravo titolare nella Fiorentina. Posso raccontare di una chiacchierata avuta con Federico subito all’inizio della mia avventura in viola, lui veniva da un problemino fisico e non era al top della forma.
Era sempre stato schierato esterno, ruolo che intendiamoci può ricoprire benissimo, ma in attesa di rivederlo nelle perfette condizioni fisiche gli dissi che lo avrei schierato come seconda punta”.
Juventus e Atalanta si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…