Anderson Hernanes
L’ex calciatore della Juventus e della nazionale brasiliana Hernanes, ha parlato dal ritiro della selezione brasiliana alla Continassa, dove i suoi connazionali stanno preparando il Mondiale in Qatar. Hernanes ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ai quali ha parlato della Juventus e di Massimiliano Allegri.
“La Juve sembra tornata, con la Lazio ha vinto meritatamente. Ora credo che le altre debbano preoccuparsi. Lo scudetto è difficile, dipende tutto dal Napoli, che se dovesse continuare anche solo al 70% del potenziale espresso in questo avvio di stagione, credo non ce ne sarà per nessuno. Però se devo pensare a un’anti-Napoli, vedo solo la Juve. Sei vittorie di fila senza subire gol sono tante, ora Allegri ha trovato la quadra e con i rientri di Chiesa, Pogba e Di Maria sarà ancora più forte”.
“Miretti è quello che mi ha colpito di più, ha qualità importanti e può ancora crescere tanto sotto ogni punto di vista. Nelle ultime partite si è sbloccato anche Kean, e sono certo che per lui sia stato fondamentale il lavoro di Allegri che ha saputo aspettarlo e tirargli fuori il meglio al momento giusto. Allegri è importante che sia rimasto: ha un progetto e continuare a crederci, lavorando tutti insieme per uscire dalle difficoltà, è la cosa giusta da fare”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport