JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hermann: “Douglas Costa ha abbassato le pretese, troveremo un accordo”

Douglas Costa

Il presidente del Gremio ha parlato del futuro del calciatore

redazionejuvenews

Il calciatore della Juventus Douglas Costa, in prestito al Bayern Monaco fino al termine della stagione, farà ritorno a Torino alla fine della stagione, con il club bavarese che non ha esercitato l'opzione per il suo riscatto. Con lo spazio nel capoluogo piemontese che è pressoché assente per il brasiliano, la Juventus sta pensando ad una sistemazione, che potrebbe vedere il giocatore tornare in Brasile. Il vicepresidente del Gremio Marcos Hermann ha parlato intervistato dai microfoni di Goal.Br, parlando appunto del futuro del giocatore della Juventus: "Rispetto a quanto guadagna in Europa, Douglas Costa ha abbassato enormemente le pretese e ci siamo avvicinati molto. Se riuscirà a liberarsi dalla Juve, sono sicuro che raggiungeremo un accordo".

 Douglas Costa

Intanto anche Fabio Paratici ha parlato ieri nel pre partita di mercato: "Locatelli è un bravo giocatore ma per il momento è del Sassuolo. Non siamo in tempo di mercato, la priorità è la gara che è molto importante”.

“Le parole di Gravina? È un presidente di buon senso, ci sarà dialogo. I temi della Superlega li ha trattati il Presidente e lo ha fatto a lungo; non è il caso di farlo adesso.”

“Buffon ci ha comunicato il suo addio parecchi mesi fa, prima o poi doveva uscire anche fuori e lo ha fatto. Aldilà di ringraziato come club, lo faccio personalmente perché è una persona e un giocatore speciale che ci ha dato tanto a livello umano e personale. Personalmente ho guadagnato un amico che mi ha dato moltissimo e che credo e spero mi porterò dietro. Questo tipo di calciatori ci possono insegnare molto, anche noi possiamo rubare qualcosa a loro e con Buffon ho cercato di farlo il più possibile. È un’icona dello sport italiano al pari di Rossi, Paltrinieri, gente che porta il nome dell’Italia nel mondo in modo grandioso”. Attenzione però perché in queste ultimissime ore sono arrivate alcune pesanti novità in casa bianconera, terremoto in vista: "Ecco cosa può succedere senza Champions" <<<