b66a3c526c94b2e9d008707b590a5e5e-scaled.jpg
La Juventus sta per scendere in campo contro l’inter nella partita valevole per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il dirigente dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara.
“Il lavoro svolto dal mister e dai ragazzi è straordinario, si meritano match come questi. Noi dobbiamo raggiungere il quarto posto, finché non lo faremo batteremo su questo”.
”Non mi aspettavo di fare subito così bene in campo, e questo è successo grazie al mister ed ai ragazzi. Dobbiamo trovare equilibrio, stare con i piedi per terra e lavorare guardando al futuro con grande ottimismo”.
”Non avevamo esigenze particolari sul mercato, non volevamo toccare certi equilibri ed abbiamo colto le opportunità che ci sono capitate. Li aspettiamo e sappiamo faranno parte del futuro della Juventus”.
“Stasera non si decide niente, è una partita importante dove fare bene e vincere contro l’Inter. Manca tanto alla fine e non possiamo fare programmi. Lavoriamo tutti i giorni con i piedi per terra.”
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.