b6c238583176091d4a8fb709132882a3-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice Sportivo. Squalificati Gatti e McKennie per la prossima partita. Ecco il comunicato: “CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA LAZOVIC Darko (Hellas Verona): per avere, al 50° del secondo tempo, contestato in modo plateale e irriguardoso l’operato arbitrale. SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA FRATTALI Pierluigi (Frosinone): per avere, al 30° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, criticato in modo irrispettoso una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
MAGGIORE Giulio (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. MAZZOCCHI Pasquale (Napoli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA GATTI Federico (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MC KENNIE Weston James Ea (Juventus): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). ZIRKZEE Joshua Orobosa (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”.
La società bianconera tramite il proprio social, ricorda a tutti tifosi juventini il match di…
Il difensore del Sassuolo ha raccontato del suo arrivo alla Juventus, e del suo rapporto…
L’ex Alessandro Matri ha parlato della Juventus ai microfoni di Dazn.
Le parole pronunciate dal doppio ex di Juventus e Roma in un'intervista rilasciata a La…
Le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Mazzetta, collaboratore del direttore Stefano Braghin alla Juventus Women
Le parole del tecnico giallorosso rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla partita…