33754775ce8ebbeb5a8d13f55c20b1b4-scaled.jpg
La Juventus oggi scenderà in campo contro la Fiorentina all’Allianz Stadium. La squadra bianconera ha iniziato il 2023 in modo complicato, ma nelle ultime due partite si è rialzata. Prima è arrivata la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, valsa la qualificazione in semifinale. Poi la vittoria nella trasferta di Salerno. Di certo pesa molto sulla stagione la penalizzazione di 15 punti inflitta ai bianconeri per il caso plusvalenze.
In attesa di scoprire l’esito del ricorso annunciato dalla società, la squadra di Allegri è scivolata lontano dalla zona Champions in classifica. In sospeso poi c’è anche la questione del caso stipendi, che potrebbe portare ad altri sviluppi. Di questo ha parlato Massimo Giletti, intervistato da Radio FirenzeViola.
Il giornalista e tifoso bianconero ha detto la sua: “La Juve ha fatto una cosa giustissima: ha chiesto ai giocatori di chiedere i soldi non durante il Covid ma in seguito, e i loro hanno fatto i mercenari. Non hanno detto subito sì, quindi hanno una grande colpa. Ma se la Juve non li ha messi a bilancio ha fatto un errore. Però è un errore marginale: se si pensa che facendo fuori la Juventus il calcio guarisca, ci si sbaglia. Sapete se mettessero le cimici a tutte le squadre che cosa verrebbe fuori? Il calcio è malato, come dice Commisso, che io stimo, perché ha portato soldi e investimenti nel calcio italiano”.
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…