JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Padovan: “Chiesa, Di Maria e Vlahovic? Si può fare, ma…”

Dusan Vlahovic e Angel Di Maria
Il giornalista, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato del possibile impiego del tridente d'attacco da parte dell'allenatore

redazionejuvenews

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio e il successo rotondo dell'Arechi contro la Salernitana, la Juventus oggi tornerà in campo. I bianconeri affronteranno la Fiorentinaall'Allianz Stadium, nel match in programma alle 18. Massimiliano Allegri, per far male alla Viola, starebbe pensando di schierare il tridente composto da Vlahovic, Chiesa e Di Maria. Un assetto praticamente inedito, visto che tutti e tre sono stati fuori a causa degli infortuni.

Di questo tema ha parlato Giancarlo Padovan, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. L'opinione del giornalista: "Il tridente si può fare, ma quando non si ha la palla si deve correre indietro ed essere sotto la linea della palla, altrimenti la compattezza e l’equilibrio se ne vanno e gli spazi per l’avversario sono molti. Da come parla Allegri faccio fatica a vedere Chiesa, Di Maria e Vlahovic, perché lui in genere si tiene dei cambi a gara in corso. Mi sembra che se li possa tenere anche stavolta".

Padovan poi ha ammonito: "E poi attenzione alla Fiorentina. Ha perso l’ultima partita, è avvelenata, c’è stato questo confronto tra tifosi, squadra e allenatore prima della partenza per Torino. Saranno motivati. Fatta questa premessa, fatico a pensare al tridente dall’inizio: se lo farà riconoscerò ad Allegri molto coraggio".